Verme 1 o Verme 2?

Come tutti i frequentatori di questo blog sapranno, e come l’ANSA riporta, Sergio Zavoli ha subito un’aggressione nella sua villa: è stato rapinato e picchiato. 89enne, giornalista, senatore del Partito Democratico, non è in pericolo di vita. Sono andato, per curiosità, a leggere qualche commento in giro per i giornali. E vi propongo un quiz. Come saprete, i vermi sono ovunque. “ma come, tutti condanneranno l’aggressione!”, dite? Bene, ecco alcuni commenti: uno è il commento di un lettore di Libero, quotidiano berlusconiano. L’altro è un collage di due commenti grillini sul Fatto Quotidiano. Associate il partito di appartenenza ai vigliacchi qui sotto.

Mi auguro che si verifichi piu spesso questo, vale a dire colpire persone di un certo livello, cossi vedremo se la magistratura sara sempre indulgente verso questi delinquenti
sono contento che hanno colpito zavoli, e sarei piu contento se colpissero bersani berlusconi e tutti i bastardi come loro.

E’ brutto essere persone comuni per una notte vero?
SENATORE + PRESIDENTE RAI  se ce uno che ha rubato è propiò lui  con y rimborsi elettorali che il popolo con un referemdum gli aveva negato con una pensione D’ORO pagata da noi  poveri  è deficenti ….quello che mi lascia perplesso è che vi sono commenti di solidarietà è molto votati !!!!

Indovinate a chi appartengono questi commenti. Lo so, sono interscambiabili. Aggiungo che la “grillinità” e la “fede berlusconiana” dei commentatori sono basati sugli altri commenti da loro effettuati. La grammatica è roba loro, non ho modificato nulla.
PS: esprimo a Zavoli la massima solidarietà, alla faccia del bastardo che si dice “perplesso” sugli apprezzati commenti del mio stesso tono.

I commenti sono chiusi.