Sondaggio

Mi ero ripromesso tempo fa di disegnare qualche vignetta per il blog. Beh, diciamo che senza scanner, materiali, soldi( le chine e le ecoline costano, che credete ) e tempo( viva l’Università ) non mi sono mai messo a pensarci seriamente. Inoltre sono almeno due anni buoni che non prendo in mano un pennino e per quanto leggere in continuazione Toppi, Tacconi e Novello sicuramente aiuti, senza la pratica costante si va da poche parti.

Comunque oggi senza riflettere ho preso il taccuino( uno pseudo-moleskine che pubblicizza un farmaco della Menarini ) e ho tirato giù parecchie idee per qualche vignetta a sfondo politico.

Una, tanto per fare ovviamente, l’ho pure disegnata. Non avendo nulla se non una stupida fotocamera digitale l’ho fotografata e caricata sul computer. Non è niente di che, tra disegno e umorismo siamo messi maluccio in effetti, ma magari potrebbe diventare un vizio( un po’ ci spero ).

Comunque: perdonatemi per la qualità( è pur sempre una foto, e sono pur sempre io ) e per la mia sparizione sul blog sotto il giogo degli esami e delle feste.

DSC00086

I commenti sono chiusi.