Mi presento, al fine, ireneg

Home Forum Movimento dei Caproni Mi presento, al fine, ireneg

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #8259
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao a tutti i caproni,

    ormai e’ passato parecchio tempo da un goffo commento che avevo scritto un bel po’ di articoli fa, mi avevate gentilmente e giustamente chiesto di presentarmi e ora finalmente lo faccio.
    Scusate se ci ho messo cosi’ tanto, e sopratutto se mi sono infilata quella volta cosi’ nelle vostre chiacchiere senza una adeguata presentazione, sono un po’ a digiuno da netiquette.
    Posso non dire nome e cognome per intero? Il nome lo vedete, e’ Irene. Vivo all’estero e vi ho conosciuti per la prima volta quando ho cercato su internet delle informazioni sui finanziamenti elettorali e google mi ha segnalato uno dei vostri articoli. Dopo ne ho letti vari di quelli che c’erano in archivio e mi siete piaciuti, ma e’ stato con l’articolo “Travagl…We have an equivoc” che mi avete veramente conquistata.
    Gli articoli mi piacciono molto, e spesso leggo i vostri commenti, che trovo a volte veramente molto interessanti. Insomma, mi avete insegnato molto.
    E’ anche buffo perche’ ormai e’ come se foste dei personaggi per me: ConteZero76 (di cui a volte leggo gli eroici commenti sul sito del Fatto), Ippolita, Ipazia, Helenio, tdm e via dicendo (mi perdonino gli altri). Insomma non vi conosco personalmente ma per me siete un rifugio quando il grillismo mi tedia (cioe’ piu’ o meno sempre) e quando la sfiducia nel genere umano scende, cosa che mi succede sopratutto dopo un sopralluogo sul sito del fatto. Ma sto cercando di smettere, il fegato a volte mi duole davvero troppo.
    Dopo aver avuto tante volte il desiderio di intervenire, e dopo averlo finalmente fatto, mi e’ venuto una sorta di blocco di timidezza. Non so quanto interverro’, perche’ per l’appunto sono timida, ma spero comunque che non vi dispiaccia se in futuro lo faro’.

    Grazie dell’ascolto, buona giornata a tutti
    Irene

    #8260
    Pallacorda
    Amministratore del forum

    Benvenuta nella stalla 🙂

    #8288

    Benvenuta!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

I commenti sono chiusi.