Five Star Wars: Base Ribelle a Ferrara

Comunicazione per l’Imperatore Casaleggio:
“Abbiamo ricevuto un liquidfeedback da una delle nostre sonde inviate nel sistema Emilia Romagna. E’ stata rilevata una concentrazione di attività ribelle nel settore di Ferrara. Le nostre spie confermano un rendez-vous ribelle a quelle coordinate previsto per i prossimi giorni, in cui saranno presenti i loro leader Obi-Wan Tavolazzi e Ian Favia, e i Wookie di Cento”

E’ così che mi immagino le comunicazioni all’interno della Casaleggio Associati e nel Movimento in generale, dalla parte “Imperiale”.
Del resto saranno piuttosto in apprensione per il raduno del 30 Settembre riguardo la democrazia diretta e il sistema liquidfeedback.
Non ci saranno gli eletti di Bologna, che stanno “con Grillo senza se e senza ma”, oppure si dicono interessati ma accampano scuse. Anche quelli di Parma hanno un “legittimo impedimento” per “impegni istituzionali”. Forse stanno facendo le prove di stampa dei soldi del Monopoli con la stampantina del Pizza.

“Stiamo aspettando da 3 anni un portale che concretizzi l’articolo 4 del non-statuto […] ci stiamo attrezzando per capire come ottenere quella democrazia diretta che fino ad ora, a livello nazionale, non c’è stata” dice Tavolazzi.
E allora buona fortuna, anche se per diventare una forza politica seria ci vorrà ben altro, spero che se ne rendano conto.

Ma Casaleggio ha già pronta la sua contromossa, in pieno stile democratico:

Basterà per sconfiggere i ribelli? O dovranno creare un esercito di cloni-influencer?
Lo sapremo nella prossima puntata di Five Star Wars!

I commenti sono chiusi.