Consigli segreti

A quanto pare gli impegni di Pizzarotti e Favia non sono poi così trasparenti e pubblici. I due infatti sono stati intercettati appena dopo un colloquio con Villani, esponente del PdL e vicepresidente di Iren, riguardante l’inceneritore che il M5S non vuole.

Ecco qua il link alla notizia, resa pubblica dal bravo videomaker Cristiano Antonino.

Riproponiamo anche noi i video dei tentativi di intervista.

Prima Pizzarotti

E poi Favia, che scappa senza dire nulla.

Le motivazioni di Pizzarotti sono un po’ strane, ma possono anche essere valide, ma il silenzio totale di Favia induce a un certo sospetto. Era solo stanco o è uno dei tanti “silenzi politici”? Perchè Pizzarotti era così nervoso? Solo stanchezza?

E perchè di questo incontro non si sapeva nulla? Misteri a 5 Stelle…

4 risposte a “Consigli segreti”

  1. Caprone ha detto:

    avevo posto la domanda direttamente a Favia su facebook il quale mi ha risposto
    “Ciao Capra come va? peccato che non possa commentare sotto il video che hai linkato. Però secondo me quel ragazzo può vincere il capra-Pulitzer PS non è che se il sindaco non manda un comunicato stampa prima di incontro, tale incontro sia segreto…. E’ una cosa normale, specie per chi ha l’agenda piena. Ci siamo visti in pubblico e sotto la piena luce estiva della prima serata, tra baracchine dei gelati, bar e sedi di associazioni, consapevoli che il volto di Federico sia parecchio conosciuto. Come si può trovare qualcosa di carbonaro in questo? E soprattutto perchè nascondere un incontro del genere? Avete della gran fantasia, ma questo è positivo. Poi sai dipende dai punti di vista, a volte mi avvicino furtivamente alla toilette, cercando di non farmi notare, non vorrei anche li essere carbonaro.”

    • Caprone ha detto:

      questa è la mia risposta
      “ciao Giovanni Favia, un incontro del genere su un tema cosi importante per la citta di Parma credo che sarebbe stato meglio discuterlo in Comune specialmente se non c’era nulla da nascondere. siccome consiglieri del m5s in altri comuni hanno denunciato giustamente quando consiglieri di maggioranza e opposizione si ritrovano a discutere di argomenti importanti nei corridoi e non in aula come mancanza di trasparenza, credo che per voi questa trasparenza, che è il vostro cavallo di battaglia, dovrebbe valere sempre.”

      • ConteZero76 ha detto:

        Potevano mettere le webcam che vanno infilando in ogni anfratto in cui non hanno la maggioranza…
        …quanto alla trasparenza potevi far meglio, potevi linkargli il videomessaggio di Pizzarotti.

  2. Antonio Inoki ha detto:

    Mi ricorda tanto la visitina di Renzi alla villa di Berlusconi dello scorso anno.
    Anche quella mai spiegata in modo convincente.
    Tutti questi ‘nuovi che avanzano’……mah…..anzi beeehh beeehh