Milioni, anzi miliardi di firme

“La Kasta si è organizzata contro il nostro Beppe perkè ha paura”

Questo è il ritornello di questi giorni per i grillini.
Infatti avremo (anche stavolta) delle elezioni anticipate, che come sappiamo bene sono state anticipate solo ed esclusivamente per ostacolare Beppe (fate attenzione ai tempi!), contrariamente alla Kostituzione che dice solo ciò che Beppe gli fa dire.

E quindi giù con gli slogan, giù con gli strilli, giù con la propaganda sbraitata.
Beppe arriva perfino alle accuse ai consoli in giro per il mondo: Consoli coi server rotti, Consoli che rispettano le regole, Consoli che hanno bisogno di permessi, è un complotto mondiale! C’è sicuramente dietro il Bilderberg!

E allora ecco il povero Movimento 5 Stelle costretto a raccogliere un numero esagerato, ma che dico… infinito di firme. Un numero gigantesco, colossale, insormontabile…
Ma, nonostante il complotto della kasta, il Movimento ce la sta facendo! Un risultato strepitoso, esaltante, storico! Se continua così Beppe ce la farà lo stesso, in barba agli zombie!

E quante sono di preciso queste firme richieste?

Ben 1750 in tutta la Lombardia per il Senato, addirittura 6000 per la Camera! E poi un numero esagerato di firme per via delle Regionali! Che vergogna!
E tutto questo in una regione con solo dieci milioni di abitanti! E com’è possibile raccogliere mille firme a Milano, dove ci sono solo due milioni di anime? Se non è un complotto questo…

Veramente, stavolta dobbiamo ammetterlo: il Movimento 5 Stelle è capace di mobilitare enormi masse di cittadini, perfino in giorni in cui nessuno è in giro perchè come è noto nessuno fa i regali di Natale all’ultimo momento nè fa un giro per il centro della propria città durante le ferie.

C’è proprio da gioire e celebrare: il complotto è stato sventato da un’enorme massa di cittadini, addirittura lo 0,1% della popolazione [a spanne, contando 10 mila persone, ma sono di meno perchè chi ha l’età può firmare sia per Camera che per Senato], che ha sfidato il gelo ed è uscita apposta per firmare.

Avete sentito, zombie della politica? E’ il nuovo che avanza!
E soprattutto…qui non si fa propaganda, sul blog di Beppe c’è solo la Verità!

L’ha detto Beppe, quindi sarà vero per forza, no?

I commenti sono chiusi.