Per I Moderatori

Home Forum Proposte Per I Moderatori

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #11831
    Antonella Baroni
    Partecipante

    dato che non è la prima volta che la polemica viene aperta ed anche continuata, con toni che trovo francamente incommentabili senza far ricorso ad un eccesso di educazione eufemistica , ed essendo una delle persone autorizzate a scrivere articoli. e che commenta quello che può e vuole, quando può è lo vuole…sono a domandare se, come dicono in tanti, tale presenza e magari anche articoli sia disturbante per la logica stessa del blog, che non è mio, ed anzi ringrazio per la ospitalità.
    questa domanda vale per me, come per altri, che scrivono cose sulla stessa tipologia, che forse non la sentono come me una cosa da chiarire.
    tale polemica ( con accenti anche personali, come al solito), è avvenuta, e non certo per causa mia, anche stasera.
    ovvio che prima o poi si risponde…mma altrettanto ovvio che numericamente non saprei più dire chi e come sia a questo blog più utile.
    credevo in tutta sincerità di esserlo qualche volta stata, scrivendo quelle due cosine che ero sicura di sapere, e che potevano essere attinenti a cose di cui, in molti modi, si stava discutendo.
    sinceramente i dubbi cominciano a venirmi.
    vorrei sapere dai moderatori se è il caso o no, che io smetta di scrivere articoli ogni tanto ( e ringrazio sempre per la disponibilità ed ospitalità e fiducia), oppure no.
    nel primo caso non lo farò più ed eviterò anche di fare chiacchiere…per ciò che mi riguarda; certo per gli altri che lo fanno, come me, con grande piacere, creando a volte sinergie inaspettate, non posso esprimermi.
    ma solo un testardo senza cervello, non si porrebbe, a questo punto, un problema.
    sarei grata di una risposta, prima di postare eventuali prossimi articoli, e magari anche commenti che non siano due frasettine messe lì a caso, o pistolotti infiniti pieni di ‘documentazione’.
    rimango in attesa di una risposta dai mod , anche molto sintetica, ringraziando comunque per la gentilezza nel rispondere ad un problema che forse è solo mio, ma forse no. 🙂

    #11834
    Pallacorda
    Amministratore del forum

    L’unica cosa che ti chiedo è di imparare ad inserire correttamente i link negli articoli 😀

    Per il resto, va tutto bene direi. Non vedo problemi.

    #11835
    Antonella Baroni
    Partecipante

    intanto grazie di aver risposto.
    quanto ai link, allora quando sarà ora, chiedero lumi a qualcuno, per sapere se finalmente li ho inseriti bene o no.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

I commenti sono chiusi.