Il thread delle immagini

Home Forum Movimento dei Caproni Il thread delle immagini

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7657
    capracampa
    Partecipante

    Questo thread dovrebbe servire per raccogliere gli screenshot dei vari blog di B.G., Fatto Quotidiano, la cosa, ecc.. Immagini di altro tipo e provenienza sono ovviamente permesse senza troppi riguardi per l’attinenza al topic “peppecrillo”, presupponendo nel singolo utente la capacità di non esagerare.
    Ha secondo me due vantaggi, se non tre: da un lato rende più accessibili i vari screenshot, che all’interno dei post in homepage si perdono appena arriva un post più recente, dall’altro alleggerisce il caricamento di disqus e anche le discussioni ne dovrebbero trarre giovamento. Il terzo aspetto è che il forum in questo modo si dovrebbe un po’ ravvivare, ma non ci conto tantissimo.

    Per postare c’è un comodo pulsante (img) in cima alla maschera di risposta che fa apparire una mascherina molto semplice da usare e inserisce le tag adeguate nella pagina HTML. Le immagini debbono essere hotlinkate, ovvero debbono trovarsi già su internet per poter comparire qui e, a differenza dello spazio disqus, non possono essere caricate direttamente dal vostro PC. Per caricarle su internet suggerisco un sito tipo imgur (http://imgur.com/), che è fatto apposta per depositare le foto da linkare nei forum. Potete farvi un account personale gratuito ed essere sicuri che l’immagine non verrà perduta.

    #7658
    capracampa
    Partecipante

    cominciamo subito: emendamento e giravolta su reato di clandestinità dal sacroblogghe: il primo post è dell’account “senatoM5S”, l’altro è a firma di Bep&Gian

    #7670
    capracampa
    Partecipante

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

I commenti sono chiusi.