Gli schizzi di m3rda digitale e il televoto.

Home Forum Altro Gli schizzi di m3rda digitale e il televoto.

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #13548
    Anonimo
    Inattivo

    A ripetuti,giornalieri attacchi personali e non ,da parte dei Notabili dello spazio virtuale,e sopratutto alla richiesta di regole chiare sulla policy del sito, il moderatore,anche lui adito a perculeggiamento assortito, si prodiga su richiesta, a bannare 2 utenti sgraditi, da sempre critici contro il Nuovo Corso della politicai Italiana,antigrillini viscerali, e colpevoli di aver trasposto a maleparole,l’assioma razzista ,ignorante , sugli accadimenti tragici del popolo Greco,ripetute per settimane.

    Una specie di difesa nazionalista, che se insulto i Greci o gli zingari, come intinsecamente parassiti è ok, ma altrettatno non si faccia oi meridionali,con intendo di dimostrare la piccolezza di parecchi commentatori.

    Sono pronto a cenno del moderatore a fornire documentazione adeguata e continuata e personale nonchè da attori plurimi, di ripetuti eptite diretti e indiretti, che prescindono i contenuti sui quali ci si dovrebbe confrontare.

    Invece, non per ridisegnare le voci , che si esprimeranno con ridicolo disaccordo fra loro, si preferisce inibire tali utenti, in virtù di un generico “telvoto”.

    Poichè è una storia che anche indirettamente,attraverso comportamenti continuati ha allontanato parecchi utenti che non hanno avuto altrettanta reazione,la minima decenza ,rafforzata dalla sicura allegria di alcuni a questa scelta, scrivendo oltre si cadrebbe nel ridicolo.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

I commenti sono chiusi.