chiarimento

Home Forum Movimento dei Caproni chiarimento

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #4963
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao,

    è da un po’ di giorni che mi sono unita ai caproni con qualche commento castista.

    L’avatar è solo una felice coincidenza perché l’ho abbinato a un account gravatar almeno un anno fa.  Si vede che era destino.

    Poco fa però (e qui inizio a notare la vostra scarsa serietà e il vostro essere asserviti alla kasta) ho fatto un salto al vostro concorrente (il fatto quotidiano) e nella parte dei commenti c’era scritto “9 commenti”, ma io ero CERTA di averne lasciati solo due su quel sito. Poi clicco sul mio nome e vedo che sono compresi anche i commenti scritti sul MdC (movimento caproni).

    Non mi era mai capitato (ho scritto commenti su altri siti con l’account gravatar). Voi evidentemente non siete così indipendenti come dichiarate! Siete veramente dei servi della Casta! Dovreste vergognarvi!!!! Ah no aspetta… ma il Fatto è indipendente e libero dalla kasta, giusto… oddio… quante cose da ricordare…

    No, seriamente, avete la community in comune col Fatto? Non chiedetemi perché, so che è idiota ma lo trovo leggermente inquietante.

    Altra richiesta: posso unirmi a voi su skype o devo prima sottoscrivere qualche caprostatuto di cui non sono a conoscenza?

    #4964
    Antonio Inoki
    Partecipante

    @ Vale

    A parte che è ovvio che facciamo parte della ka$ta, devi tenere conto che quando commenti su qualsiasi sito che ospiti la piattaforma per i commenti disqus, tutto ciò che scrivi o che ti rispondono viene aggiunto al tuo database di commenti personali. Se tu hai fatto il login in un sito potrai vedere che in qualsiasi altro sito dovessi visitare che utilizza disqus per i commenti in automatico appare il tuo avatar già connesso. Poi puoi commentare su disqus accedendo con vari account già creati precedentemente (facebook, twitter, ecc) oppure crearne uno direttamente.
    Nella tua storia personale di commenti quindi appaiono tutti i commenti che hai postato ovunque, quasi come avessi un chip sottopelle impiantato dalla CIA 😀
    Per la questione skype non ti so dire perchè non lo utilizzo ma credo che basti unirsi agli altri caproni.

    #4969
    Pallacorda
    Amministratore del forum

    La porta della stalla è sempre aperta. In home c’è il contatto da aggiungere 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

I commenti sono chiusi.