Hai ragione tu

Cara ex amica che militi convinta pei pentastelluti nelle fila di un Consiglio Regionale e che hai firmato questa roba qua per “sospendere l’obbligo vaccinale per l’età evolutiva” ritenendo di star facendo qualcosa per ‘aiutare la gente’, hai ragione tu.

E non poteva essere altrimenti, dopotutto sei iscritta da molti anni (come tu stessa ti premuri d’informarci nella tua pagina on line del Consiglio Regionale di cui fai parte) ad un’associazione rivolta a persone d’elevato quoziente intellettivo e quindi hai afferrato subito il punto della questione, quel punto che invece a me era completamente sfuggito.

Ma siccome, con tutta la mia consueta calma, finalmente ci sono arrivata anch’io, adesso lo spiego anche a voi, così vedrete quanto sia geniale l’idea di eliminare l’obbligatorietà di alcuni vaccini.
E già, perché chi mai potrebbe decidere di non far vaccinare il proprio bimbo a causa del timore che il vaccino possa provocargli autismo o addirittura (Iddio ne scampi!) omosessualità?

Solo degli stupidi, evidentemente.

E quindi, quando le malattie che attualmente sono sotto controllo (a causa del gran numero di vaccinati che creano un effetto “scudo” che protegge anche i pochi non vaccinati) ricompariranno, andranno a colpire i figli di quegli stupidi che avranno deciso di non farli vaccinare, eliminando così una bella fetta di popolazione stupida, con grande vantaggio per tutta l’umanità.

Geniale.

C’è solo quel piccolo particolare che dopotutto i geni si combinano in modo capriccioso e bizzarro, e quindi si corre il rischio che venga eliminato qualche intelligente che per un capriccio della sorte sia nato da una coppia di genitori stupidi, ma si sa che son rischi che si devono correre quando si è investiti dalla sacra missione di spazzar via gli stupidi dalla faccia della Terra.

Intanto io, che sono stupida ma fortunatamente vaccinata, continuo a non capire come tu faccia a credere davvero a quel che stai facendo e a continuare a guardarti allo specchio al mattino senza vergognarti.
Ma si sa, io non ho l’intelligenza certificata, sarà per quello.

G.D.E.

I commenti sono chiusi.