Stanotte ho sognato…

Home Forum Altro Stanotte ho sognato…

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #7876
    ConteZero
    Partecipante

    Stanotte ho sognato (a volte i miei sogni sono a guisa di film) che sulla terra ci fossero delle zone “border line” in cui c’è il sovrannaturale.
    Nella pratica dei posti in cui insieme agli uomini vivono i esseri del piano superiore (semiangeli) ed inferiore (semidemoni).
    La cosa strana è che anziché essere entità astratte potentissime e malvagie questi sono estremamente simili agli uomini tranne che per alcuni aspetti e vivono e convivono il più serenamente che gli riesce con essi.

    Nel sogno vedevo un investigatore di polizia (lo so, fin troppo classico) che operava in una di queste zone “border line” col piano inferiore.
    Nello specifico questo andava ad interrogare, non so manco io perché, una sospettata che aveva come amante un incubus.
    La cosa strana è che questa qua era un donnone di 90kg che viveva con quest'”essere sovrannaturale” che era sputato a Taub di House.
    L’investigatore andava a parlare con questa tizia a casa sua in modo tranquillissimo ed ad un certo punto lui diceva “adesso vorrei parlare col suo compagno”, alché questa andava in una specie di acquario in cui c’era una specie di ramo secco e diceva qualcosa tipo “ti vogliono, vieni fuori”.
    Subito dopo compariva Taub con un solo asciugamani sulla vita, insieme ad una ragazza ed un altro ragazzo vestiti succintamente.
    Lui diceva qualcosa tipo “saluto gli amici ed arrivo” e si allontanava nell’ingresso.
    L’investigatore guardava la tizia e le diceva “un party sessuale nel dominio ?”… e quella rispondeva “è nella sua natura, io non gli basto. Però lo amo lo stesso, che posso farci ?”.

    Ogni tanto penso che se avessi tempo libero dovresi scrivere racconti.

    #8580
    Anonimo
    Inattivo

    si, lo penso anche io
    questo incipit è interessante

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

I commenti sono chiusi.