All’armi!

Ci siamo: fra poche ore inizierà la grande operazione “Italia5Stelle” e finalmente vedremo quanti sono, cosa dicono e via dicendo.

Serviva una sana boccata di divertimento e sono convinto che il Movimento non mancherà di darcene copiosamente. Potrei parlarvi di come si sono accorti (giusto in queste ore) che stanno andando alle regionali in Emilia-Romagna col programma del 2010, ma loro sono quelli dei piani trentennali (cit. Lombardi) quindi sarebbe uno spreco di tempo.

Siamo qui, in attesa di vederli e sentirli, specie oggi che Grillo (che in quest’occasione speriamo scenderà dal girello dell’ultimo video) farà lo show d’apertura.

Grande assente (sul palco) il grinch Pizzarotti, oramai in pole position per un espulsione “alla chetichella”, ma non roviniamoci i colpi di scena, a partire da Messora che finalmente ci dirà (forse) se effettivamente lui e gli altri 16 dello staff europeo sono stati defenestrati da Casaleggio (a capitolo “ingiusti licenziamenti”).

Davvero, non sto nella pelle. Purtroppo questa maratona di tre giorni sarà abbastanza pesante e non tutti potremo seguire tutto, per questo ho messo qui questo segnaposto: commentate qui “real time” quel che succede (e solo questo) mentre le cose “mondane” possono restare sugli articoli di prima pagina… mettete qui immagini, riferimenti, testi ed altro e solo quello che riguarda #Italia5Stelle.

Questo aiuterà me (e chiunque altro volesse scrivere del M5Pride) ad avere a disposizione quanto necessario per capire meglio quel che avviene e scrivere dei resoconti precisi.

 

Grazie per l’aiuto.

I commenti sono chiusi.